Un CRM inbound si occupa delle chiamate in arrivo, presentandosi per lo più come un customer service in grado di rispondere alle domande dei clienti, risolvere eventuali problemi o aiutarli in particolari procedimenti. Praticamente, la clientela può chiamare questo tipo di call center ogni qualvolta ha bisogno di assistenza con un determinato prodotto o servizio proposto da un’azienda. CalLite CRM è stato ideato per garantire la gestione efficace dei tuoi clienti e della tua rete di vendita.
Questo CRM si rivela perfetto per le piccole e medie imprese che vogliono un CRM agile e veloce in grado di gestire ogni fase del ciclo di vendita: lead generation, processi di vendita, campagne di marketing e analisi dettagliata dei risultati.
CalLite CRM ti consente di avere una visione a 360° del tuo business e della tua rete di clienti. Un unico strumento con cui gestire con il minimo sforzo mail, leads, attività di marketing e attività di monitoraggio.
Maggiori dettagli sulle funzionalità:
Si adatta alle tue necessità ed aumenta esponenzialmente l'efficienza e la produttività del tuo Call Center. Hai un controllo rapido degli accessi e delle gerarchie. |
È flessibile. Puoi espandere la tua struttura quando vuoi creando illimitati Team, Zone, Campagne, Liste, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori, ecc. ecc. |
Si adatta a qualsiasi tipologia di azienda di qualunque dimensione (piccoli, medi e grandi Call Center) con una o più sedi operative. |
CalLite CRM permette registrazione e trasferimento chiamata, sistema di accodamento, risposte automatiche e IVR, VoIP e report in tempo reale durante la chiamata. |
Puoi sapere, in qualsiasi momento, l’andamento delle tue campagne ed individuare e prevedere i trend esaminando i clienti finali e le zone di vendita. |
Dispone di funzionalità indispensabili per acquisire una visione dinamica e multifattoriale dell'andamento del tuo Call Center per poter modificare dinamicamente i tuoi obiettivi. |
Permette di gestire Call Center dislocati in una o più sedi. |
Basta solo una connessione Internet, cuffie e microfono. |
Si integra facilmente con realtà esistenti ed, inoltre, consente lo sviluppo di progetti personalizzati. |
Può essere installato su qualunque piattaforma (anche già esistente): server dedicati, cloud o server virtuali. |
Ti consente un notevole risparmio sui costi di installazione e manutenzione per le infrastrutture. |
Ha un centralino interno, che puoi usare anche per smistare le chiamate verso gli interni dei vari uffici. |
Utilizza tutti i codec telefonici che offre il mercato (g729 e g723 inclusi) con conseguente risparmio di banda Internet ed evitando che l'audio si senta a tratti o robotico. |
La sua alta versatilità gli permette anche di appoggiarsi ad uno o più centralini già esistenti. |
Offre la possibilità di chiamare sia con linee VOIP/SIP, sia GSM/UMTS, sia ISDN PRI/BRI e sia con le tradizionali linee Analogiche/PSTN. |
Il pannello ha un telefono integrato nel Browser. Se il tuo Call Center ha già una o più linee telefoniche, allora sei già pronto! |
È facile, intuitivo e può essere utilizzato da chiunque. |
È una soluzione tecnologicamente avanzata e completa ed è compatibile con tutti i sistemi aziendali preesistenti. |
Non richiede particolari conoscenze tecniche da parte degli utenti e grazie alla sua interfaccia semplificata avrai sempre tutto "a portata di mano". |
Il suo layout è stato progettato appositamente per evitare qualunque errore accidentale da parte degli utenti. |
Le pagine sono real-time (si aggiornano automaticamente); hai sempre tutto sotto controllo senza dove interrompere il lavoro per attivare funzionalità avanzate. |
Programma, verifica e gestisci i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e/o mensili con un occhio vigile sul rendimento degli operatori, sull'andamento delle campagne, sugli esiti e sugli appuntamenti presi per gli agenti. |
Ogni campagna ha tantissime opzioni aggiuntive che aumentano la personalizzazione ed ottimizzano il lavoro del Call Center. |
Potrai inoltre comparare performance, valutare scenari alternativi e prendere le decisioni giuste nei tempi giusti. |
Dispone di funzionalità indispensabili per acquisire una visione dinamica e multifattoriale dell'andamento del tuo Call Center per poter modificare dinamicamente i tuoi obiettivi. |
Puoi programmare le campagne (per chiamate e/o invio comunicazioni) in modo che siano lavorate e schedulate senza l'ausilio di operatori. |
Gestisce lo storico delle chiamare e di tutte le comunicazioni verso il cliente. |
Gestisce l'invio differito delle comunicazioni (ad esempio un messaggio di auguri di compleanno). |
Supporta tre tipi di registrazioni telefoniche: remota, locale e conferenza. Le registrazione possono partire manualmente o automaticamente e puoi scegliere se l'operatore può interromperle o meno. |
Gestisce i contatti duplicati e quelli presenti nella blacklist. Puoi permettere ad un operatore di inserire nuovi contatti nella campagna. |
Per ogni campagna (e per ogni lista) puoi impostare una data di scadenza e/o attivazione, per permetterne la lavorazione solo in determinati periodi (o in determinate fasce orarie). |
Puoi decidere quali operatori e quali agenti devono lavorare su una determinata campagna. |
Puoi impostare lo script di aiuto, le domande ed i sondaggi, i prodotti da vendere, gli esiti consentiti ed il materiale pubblicitario che l‘operatore può inviare al cliente. |
il Panello Operatore assiste l'operatore durante tutti i passaggi della trattativa con il cliente (presa appuntamento, vendita di un prodotto, sondaggio telefonico, registrazione vocale, ecc. ecc.) con un'interfaccia rapida, semplice ed intuitiva attraverso percorsi guidati ed immediati. |
Permette di gestire i contatti con programmazione dei richiami pubblici e privati. |
Puoi impostare le tipologie di domanda che saranno fatte ai clienti dagli operatori (sondaggi telefonici). Le risposte alle domande, opzionalmente, saranno usare per compilare le PDA editabili. |
Per ogni contatto lavorato è registrato uno storico delle chiamate, dei tempi di conversazione, dell'esito, delle annotazioni e delle comunicazione inviate. |
Permette di registrare le chiamate e di scaricarle successivamente. |
Offre la possibilità agli operatori di fissare gli appuntamenti per gli agenti. È prevista un'agenda che consente di verificare la disponibilità degli agenti prima fissare l'appuntamento con il cliente. |
Gli appuntamenti possono essere presi utilizzando la funzione di geolocalizzazione in modo da visualizzare, per ogni contatto lavorato, solo gli agenti pertinenti della zona. |
Gli agenti potranno esitare l'appuntamento informando il Call Center del loro operato, inserire annotazioni e caricare File. Per ogni appuntamento lavorato è registrato uno storico dell'esito e delle annotazioni. |
Permette all’operatore di vendere prodotti e/o servizi. In base alle caratteristiche del prodotto o alla tipologia di comunicazione preferita dal partner (Teleselling). |
Le PDA editabili saranno memorizzate in un'apposita area per poi essere inviate al cliente e/o al backoffice e/o al partner. Per ogni PDA/Contratto lavorato è registrato uno storico dell'esito e delle annotazioni. |
Ti offre un Export completo e personalizzato di tutti i dati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc. |
Una reportistica dettagliata ti consente di controllare in tempo reale l'operato ed il rendimento degli utenti (Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Backoffice e Coordinatori), l'andamento delle campagne, degli appuntamenti e dei contratti. |
Consente di effettuare l'ascolto delle chiamate (attivo o silenzioso), permettendo al Team Leader di entrare nella conversazione per aiutare un operatore a chiudere una trattativa. |
Grazie alla messaggistica interna potrai contattare (anche telefonicamente) gli utenti per inviare materiale utile o per spronarli nel loro lavoro. |
Potrai schedulare i report per riceverli comodamente via email (produzione, appuntamenti e contratti lavorati, ecc. ecc.). |
La Bacheca ti darà la possibilità di proiettare sullo schermo di sala diversi tipi di gare/classifiche (giornaliera/settimana/mensile) tra gli operatori e gli agenti per motivare costantemente il lavoro del Call Center. |