CalLite rende la gestione delle relazioni con i clienti un gioco da ragazzi, consentendoti di tenere traccia dei potenziali clienti, individuare le opportunità, misurare le attività principali, semplificare i flussi di lavoro di vendita e concentrarti sul successo nelle vendite.
I promemoria e le notifiche automatizzati aumentano la tua produttività, eliminando le attività ripetitive e laboriose. I rapporti in tempo reale mostrano ai tuoi agenti e responsabili delle vendite i processi aziendali ai quali dare priorità. I nostri clienti totalizzano in media un aumento del volume di affari del 40% in più nel loro primo anno.
CalLite è un CRM pronto all'uso! Non occorre nessuna installazione sulle postazioni utenti, è realizzato con le più moderne tecnologie ed è compatibile con qualsiasi Browser e Sistema Operativo (sia per dispositivi fissi che mobili).
Maggiori dettagli sulle funzionalità:
Hai illimitate licenze per le postazioni e senza pagare canoni mensili addizionali. |
Si adatta alle tue necessità ed aumenta esponenzialmente l'efficienza e la produttività della tua azienda. Hai un controllo rapido degli accessi e delle gerarchie. |
Offre API RESTful e Web Services avanzati che consentono un'interazione fluida, mediante l'invio e la ricezione di dati con qualsiasi servizio web o gestionale preesistente (Zapier, Zoho, Facebook, IFTT, ChatGPT e tantissimi altri). |
Implementa una vasta gamma di sistemi di protezione, tra cui OTP, captcha, filtro e controllo degli indirizzi IP, limitazioni di accesso in base agli orari e ai giorni della settimana, token CSRF, protezione anti-DDOS, fail2ban e firewall dinamico. |
È flessibile. Puoi espandere la tua struttura quando vuoi creando illimitati Team, Zone, Campagne, Liste, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori, ecc. ecc. |
Si adatta a qualsiasi tipologia di azienda di qualunque dimensione con una o più sedi operative. |
Gestisce reti vendita Multi-Livello. Ogni agente della rete potrà sempre tenere sotto controllo i propri clienti, appuntamenti e contratti. |
Puoi caricare pratiche, contratti, ordini in pochi click! |
Puoi compilare automaticamente le PDA elttroniche, inviarle ai clienti e validare la pratica con Firma Elettonica. |
Si integra facilmente con realtà esistenti ed, inoltre, consente lo sviluppo di progetti personalizzati. |
Può essere installato su qualunque piattaforma (anche già esistente): server dedicati, cloud o server virtuali. |
Ti consente un notevole risparmio sui costi di installazione e manutenzione per le infrastrutture. |
È facile, intuitivo e può essere utilizzato da chiunque. |
È una soluzione tecnologicamente avanzata e completa ed è compatibile con tutti i sistemi aziendali preesistenti. |
Non richiede particolari conoscenze tecniche da parte degli utenti e grazie alla sua interfaccia semplificata avrai sempre tutto "a portata di mano". |
Il suo layout è stato progettato appositamente per evitare qualunque errore accidentale da parte degli utenti. |
È multi-tema e multi-lingua ed è personalizzabile con i colori e loghi aziendali. |
Hai sempre tutto "a porta di mano" in tempo reale! |
Le pagine sono real-time (si aggiornano automaticamente); hai sempre tutto sotto controllo senza dove interrompere il lavoro per attivare funzionalità avanzate. |
Programma, verifica e gestisci i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e/o mensili con un occhio vigile sul rendimento degli operatori, sull'andamento delle campagne, sugli esiti e sugli appuntamenti presi per gli agenti. |
Ogni campagna ha tantissime opzioni aggiuntive che aumentano la personalizzazione ed ottimizzano il lavoro. |
Con la geolocalizzazione delle zone e degli appuntamenti massimizzi la resa dei tuoi agenti (o della tua rete vendita), grazie al calcolo del percorso giornaliero. |
Ti offre un Export completo e personalizzato di tutti i dati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc. |
Gestisce automaticamente gli estratti conto (generati in base a provvigioni fisse, gettoni, contest e premi/incentivi) per gli Agenti (con la relativa rete/sottorete), per gli Operatori, per i Coordinatori e Supervisori (con le relative sottostrutture). |
Genera le fatture in base alla posizione fiscale dell’utente che ha percepito l’estratto conto (contabilità in uscita). |
Genera, inoltre, le fatture per gli ordini telefonici registrati nel sistema (contabilità in entrata). |
Una reportistica dettagliata ti consente di controllare in tempo reale l'operato ed il rendimento degli utenti (Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Backoffice e Coordinatori), l'andamento delle campagne, degli appuntamenti e dei contratti. |
Potrai schedulare i report per riceverli comodamente via email (produzione, appuntamenti e contratti lavorati, ecc. ecc.). |
La Bacheca ti darà la possibilità di proiettare sullo schermo di sala diversi tipi di gare/classifiche (giornaliera/settimana/mensile) tra gli operatori e gli agenti per motivare costantemente il lavoro. |
Puoi automatizzare qualsiasi fase del tuo processo di vendita. Attiva l'invio di messaggi personalizzati (Email, Fax, Sms, Whatsapp, Telegram, ecc. ecc.) ogni volta che crei un affare o lo sposti lungo una fase della pipeline, mantenendo vivo il coinvolgimento dei clienti potenziali mentre tu ti concentri sulle attività ad alta priorità. |