Gestionale

CRM, caricamento Pratiche/Contratti, compilare PDA, Firma Elettronica, Fatture, Reti Vendita Multi-Livello.

CalLite rende la gestione delle relazioni con i clienti un gioco da ragazzi, consentendoti di tenere traccia dei potenziali clienti, individuare le opportunità, misurare le attività principali, semplificare i flussi di lavoro di vendita e concentrarti sul successo nelle vendite.

I promemoria e le notifiche automatizzati aumentano la tua produttività, eliminando le attività ripetitive e laboriose. I rapporti in tempo reale mostrano ai tuoi agenti e responsabili delle vendite i processi aziendali ai quali dare priorità. I nostri clienti totalizzano in media un aumento del volume di affari del 40% in più nel loro primo anno.

CalLite è un CRM pronto all'uso! Non occorre nessuna installazione sulle postazioni utenti, è realizzato con le più moderne tecnologie ed è compatibile con qualsiasi Browser e Sistema Operativo (sia per dispositivi fissi che mobili). 


Maggiori dettagli sulle funzionalità:

Hai illimitate licenze per le postazioni e senza pagare canoni mensili addizionali.

Si adatta alle tue necessità ed aumenta esponenzialmente l'efficienza e la produttività della tua azienda. Hai un controllo rapido degli accessi e delle gerarchie.

Offre API RESTful e Web Services avanzati che consentono un'interazione fluida, mediante l'invio e la ricezione di dati con qualsiasi servizio web o gestionale preesistente (Zapier, Zoho, Facebook, IFTT, ChatGPT e tantissimi altri).

Implementa una vasta gamma di sistemi di protezione, tra cui OTP, captcha, filtro e controllo degli indirizzi IP, limitazioni di accesso in base agli orari e ai giorni della settimana, token CSRF, protezione anti-DDOS, fail2ban e firewall dinamico.

È flessibile. Puoi espandere la tua struttura quando vuoi creando illimitati Team, Zone, Campagne, Liste, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori, ecc. ecc.

Si adatta a qualsiasi tipologia di azienda di qualunque dimensione con una o più sedi operative.

Gestisce reti vendita Multi-Livello. Ogni agente della rete potrà sempre tenere sotto controllo i propri clienti, appuntamenti e contratti.

Puoi caricare pratiche, contratti, ordini in pochi click!

Puoi compilare automaticamente le PDA elttroniche, inviarle ai clienti e validare la pratica con Firma Elettonica.

Si integra facilmente con realtà esistenti ed, inoltre, consente lo sviluppo di progetti personalizzati.

Può essere installato su qualunque piattaforma (anche già esistente): server dedicati, cloud o server virtuali.

Ti consente un notevole risparmio sui costi di installazione e manutenzione per le infrastrutture.

È facile, intuitivo e può essere utilizzato da chiunque.

È una soluzione tecnologicamente avanzata e completa ed è compatibile con tutti i sistemi aziendali preesistenti.

Non richiede particolari conoscenze tecniche da parte degli utenti e grazie alla sua interfaccia semplificata avrai sempre tutto "a portata di mano".

Il suo layout è stato progettato appositamente per evitare qualunque errore accidentale da parte degli utenti.

È multi-tema e multi-lingua ed è personalizzabile con i colori e loghi aziendali.

Hai sempre tutto "a porta di mano" in tempo reale!

Le pagine sono real-time (si aggiornano automaticamente); hai sempre tutto sotto controllo senza dove interrompere il lavoro per attivare funzionalità avanzate.

Programma, verifica e gestisci i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e/o mensili con un occhio vigile sul rendimento degli operatori, sull'andamento delle campagne, sugli esiti e sugli appuntamenti presi per gli agenti.

Ogni campagna ha tantissime opzioni aggiuntive che aumentano la personalizzazione ed ottimizzano il lavoro.

Con la geolocalizzazione delle zone e degli appuntamenti massimizzi la resa dei tuoi agenti (o della tua rete vendita), grazie al calcolo del percorso giornaliero.

Ti offre un Export completo e personalizzato di tutti i dati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc.

Gestisce automaticamente gli estratti conto (generati in base a provvigioni fisse, gettoni, contest e premi/incentivi) per gli Agenti (con la relativa rete/sottorete), per gli Operatori, per i Coordinatori e Supervisori (con le relative sottostrutture).

Genera le fatture in base alla posizione fiscale dell’utente che ha percepito l’estratto conto (contabilità in uscita).

Genera, inoltre, le fatture per gli ordini telefonici registrati nel sistema (contabilità in entrata).

Una reportistica dettagliata ti consente di controllare in tempo reale l'operato ed il rendimento degli utenti (Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Backoffice e Coordinatori), l'andamento delle campagne, degli appuntamenti e dei contratti.

Potrai schedulare i report per riceverli comodamente via email (produzione, appuntamenti e contratti lavorati, ecc. ecc.).

La Bacheca ti darà la possibilità di proiettare sullo schermo di sala diversi tipi di gare/classifiche (giornaliera/settimana/mensile) tra gli operatori e gli agenti per motivare costantemente il lavoro.

Puoi automatizzare qualsiasi fase del tuo processo di vendita. Attiva l'invio di messaggi personalizzati (Email, Fax, Sms, Whatsapp, Telegram, ecc. ecc.) ogni volta che crei un affare o lo sposti lungo una fase della pipeline, mantenendo vivo il coinvolgimento dei clienti potenziali mentre tu ti concentri sulle attività ad alta priorità.

 

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