Panoramica

Breve elenco delle funzionalità di CalLite CRM.

Di seguito una panoramica delle principali funzionalità di CalLite CRM. Per maggiori informazioni scarica la brochure in fondo alla pagina.

 

Tariffe a consumo a partire da 0,0020 euro/min (fissi internazionali) e 0,010 euro/min (mobili internazionali) con linee illimitate.

Tariffe flat a partire da 17,00 euro/mese per linea (fissi internazionali) oppure 27,00 euro/mese (fissi e mobili internazionali).

PowerDialer, ProgressiveDialer, PredictiveDialer ed AutoDialer.

Riconoscimento automatico di Segreterie Telefoniche, Fax e IVR.

Possibilità di chiamare sia in Voip che in GSM/ISDN/Analogica.

Interfaccia semplificata (richiede una formazione minima).

Controllo Realtime degli utenti.

Gestione Appuntamenti con calendario ed agenda.

Gestione e compilazione automatica dei Contratti/PDA.

Invio automatico e schedulato di email con gli appuntamenti.

Gestione contatti con programmazione dei richiami pubblici e privati.

Import delle anagrafiche da Pagine Gialle/Bianche e TuttoCittà.

Invio automatico delle PDA (PDF editabili) compilate al cliente.

Invio massivo (o singolo) di FAX, Email ed SMS.

Invio massivo (o singolo) di POSTA NORMALE, PRIORITARIA, TARGET, CELERE, RACCOMANDATA e TELEGRAMMA.

Invio automatico di messaggi vocali preregistrati o testuali (TTS).

Calendario settimanale/mensile per ogni agente.

Creazione campagna con un solo click.

Storico delle chiamate, sms, fax ed email, telegrammi, raccomandate, ecc. ecc.

Gestione sondaggi, script vocali e script di registrazione.

Gestione Backoffice.

Chiamate conferenza e chiamata a tre.

Messaggistica interna per tutti gli utenti.

Ascolto remoto delle chiamate (sia attivamente che silenziosamente).

Reportistica dettagliata (grafica e testuale) in Real Time per le campagne e gli utenti.

Illimitate licenze per operatori.

Gestione dei contatti duplicati.

Geolocalizzazione degli appuntamenti (calcolo del minimo percorso giornaliero).

Gestione registro opposizioni e blacklist.

Registrazione delle telefonate: in remoto, in locale ed in conferenza (chiamata "a tre").

Molti tipi di Classifiche a muro (giornaliere, settimanali e mensili).

Illimitati Team, Zone, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori ecc. ecc.

Gestione Rete Vendita Multilivello.

Import di anagrafiche ed opposizione da qualunque documento excel, csv o txt.

Multilingue e Multitema.

Gestione automatica degli estratti conto (acconti, gettoni, contest, provvigioni) e delle fatture per Agenti, Rete, Operatori, Coordinatori e Supervisori.

Gestione fatture per gli ordini telefonici (Teleselling).

Export completo dei dati lavorati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc.

Gestione delle priorità con le quali devono essere attivate le campagne e le liste.

Definizione del comportamento degli intervalli di richiamata in tutti i casi possibili (occupato, inesistente, fax, ecc. ecc.).

Gestione delle escalation e delle chiusure contatti (trasferimento delle competenze, appuntamento o contratto).

Sistema di report e rendicontazione per ogni operatore.

Monitor delle linee per la verificare gli operatori e le linee impegnate.

Ottieni più informazioni

 

Scarica la brochure